Chef Matteo Sangiovanni: cena a quattro mani a Borgo Egnazia per Euro-Toques

Di ritorno dal Tutto Food 2017 di Milano, sono felice di condividere con voi un evento davvero speciale: la cena a quattro mani con l'Executive chef di Borgo Egnazia Domenico Schingaro, organizzata in occasione dell'assemblea annuale e della presentazione della nuova guida Euro-Toques Italia 2017/2018 che si terrà dal 14 al 19 maggio in Puglia, proprio a Borgo Egnazia. euro toques chef Euro-Toques, l’associazione europea di grandi cuochi che da 30 anni si dedica alla promozione del gusto e della corretta educazione alimentare, ha promosso uno straordinario incontro tra la Puglia e alcuni dei più grandi chef pluristellati nell'Hotel che lo scorso anno è stato eletto come il numero uno al mondo. Per celebrare l’eccellenza gastronomica italiana, è stata organizzata un'edizione speciale di cene a quattro mani con il Ristorante Due Camini del Borgo Egnazia: da martedì 16 a venerdì 19 maggio gli ospiti dell'Hotel e i visitatori esterni potranno partecipare ogni sera a una diversa collaborazione “one dinner only” tra l’Executive chef di Borgo Egnazia Domenico Schingaro e un guest chef di Euro-Toques (€ 150 per persona, bevande incluse). Come vi anticipavo, sarà proprio mio l'onore di inaugurare questa serie di incontri con la prima “Cena a 4 mani”, organizzata dal Team Costa del Cilento medaglia d’oro alle Olimpiadi di Cucina di Erfurt 2016, che mi vedrà in cucina con lo Chef Domenico Schingaro. Le nostre pietanze saranno accompagnate dai vini dell’Azienda Agricola San Salvatore 1988.  Poiché il numero di posti è limitato è gentilmente richiesta la prenotazione. Per maggiori informazioni: info@borgoegnazia.com // 080 2255000. Vi aspetto e vi ricordo che potete seguirci sulla nostra FanPage o su Instagram per scoprire in anteprima i dettagli della cena! Chef Matteo Sangiovanni

Di ritorno dal Tutto Food 2017 di Milano, sono felice di condividere con voi un evento davvero speciale: la cena a quattro mani con l’Executive chef di Borgo Egnazia Domenico Schingaro, organizzata in occasione dell’assemblea annuale e della presentazione della nuova guida Euro-Toques Italia 2017/2018 che si terrà dal 14 al 19 maggio in Puglia, proprio a Borgo Egnazia.

euro toques chef

Euro-Toques, l’associazione europea di grandi cuochi che da 30 anni si dedica alla promozione del gusto e della corretta educazione alimentare, ha promosso uno straordinario incontro tra la Puglia e alcuni dei più grandi chef pluristellati nell’Hotel che lo scorso anno è stato eletto come il numero uno al mondo.

Per celebrare l’eccellenza gastronomica italiana, è stata organizzata un’edizione speciale di cene a quattro mani con il Ristorante Due Camini del Borgo Egnazia: da martedì 16 a venerdì 19 maggio gli ospiti dell’Hotel e i visitatori esterni potranno partecipare ogni sera a una diversa collaborazione “one dinner only” tra l’Executive chef di Borgo Egnazia Domenico Schingaro e un guest chef di Euro-Toques (€ 150 per persona, bevande incluse).

Come vi anticipavo, sarà proprio mio l’onore di inaugurare questa serie di incontri con la prima “Cena a 4 mani”, organizzata dal Team Costa del Cilento medaglia d’oro alle Olimpiadi di Cucina di Erfurt 2016, che mi vedrà in cucina con lo Chef Domenico Schingaro. Le nostre pietanze saranno accompagnate dai vini dell’Azienda Agricola San Salvatore 1988.  Poiché il numero di posti è limitato è gentilmente richiesta la prenotazione. Per maggiori informazioni: info@borgoegnazia.com // 080 2255000.

Vi aspetto e vi ricordo che potete seguirci sulla nostra FanPage o su Instagram per scoprire in anteprima i dettagli della cena!

Chef Matteo Sangiovanni