Il Baccalà dei Maestri: cena a quattro mani con gli Chef Matteo Sangiovanni e Andoni Arrieta

Il connubio tra cucina basca e cucina mediterranea, una materia prima eccellente e la fantasia di due talentuosi Chef. Questi gli ingredienti principali di una serata imperdibile; una cena a quattro mani durante la quale il nostro Executive Chef Matteo Sangiovanni e lo Chef Stellato Andoni Arrieta vi accompagneranno in un viaggio alla scoperta dell'eccellente Baccalà Gadus Morhua anche detto "Il Baccalà dei Maestri" dell'azienda spagnola Giraldo contigo. andoni arrieta tre olivi chef matteo sangiovanni Andoni Arrieta Quintela, giovane e affermato chef proveniente dai Paesi Baschi, vanta una strepitosa carriera nei più grandi ristoranti gourmet della Spagna dove ha conquistato 1 stella Michelin; è autore di diversi libri sulla cucina ed è diventato collaboratore speciale dell’azienda spagnola Giraldo da cui proviene il baccalà Gadus Morhua. baccalà giraldo Importato in Italia da Longino&Cardenal, l’autentico baccalà dissalato Giraldo Gadus Morhua è denominato anche “il baccalà dei maestri” ed è divenuto punto di riferimento della gastronomia internazionale di alto livello. Il 23 Febbraio 2018 potrete gustarlo al Ristorante Tre Olivi in un percorso gastronomico d'eccellenza, grazie alla maestria dell'esperto Andoni Arrieta e del nostro Chef Matteo Sangiovanni. Ecco il Menu della serata! andoni arrieta tre olivi  

Per informazioni e prenotazioni: 0828720100 / 0828720023. Vi aspettiamo!

Il connubio tra cucina basca e cucina mediterranea, una materia prima eccellente e la fantasia di due talentuosi Chef. Questi gli ingredienti principali di una serata imperdibile; una cena a quattro mani durante la quale il nostro Executive Chef Matteo Sangiovanni e lo Chef Stellato Andoni Arrieta vi accompagneranno in un viaggio alla scoperta dell’eccellente Baccalà Gadus Morhua anche detto “Il Baccalà dei Maestri” dell’azienda spagnola Giraldo contigo.

andoni arrieta tre olivi

chef matteo sangiovanni

Andoni Arrieta Quintela, giovane e affermato chef proveniente dai Paesi Baschi, vanta una strepitosa carriera nei più grandi ristoranti gourmet della Spagna dove ha conquistato 1 stella Michelin; è autore di diversi libri sulla cucina ed è diventato collaboratore speciale dell’azienda spagnola Giraldo da cui proviene il baccalà Gadus Morhua.

baccalà giraldo

Importato in Italia da Longino&Cardenal, l’autentico baccalà dissalato Giraldo Gadus Morhua è denominato anche “il baccalà dei maestri” ed è divenuto punto di riferimento della gastronomia internazionale di alto livello. Il 23 Febbraio 2018 potrete gustarlo al Ristorante Tre Olivi in un percorso gastronomico d’eccellenza, grazie alla maestria dell’esperto Andoni Arrieta e del nostro Chef Matteo Sangiovanni. Ecco il Menu della serata!

andoni arrieta tre olivi

 

Per informazioni e prenotazioni: 0828720100 / 0828720023. Vi aspettiamo!