Le pietanze del Menu Estate 2017

Sperimentazione e creatività: al Ristorante Tre Olivi siamo sempre a lavoro per stupirvi con nuove pietanze! Le novità del Menu Estate 2017 sono un omaggio alla tradizione con delle rivisitazioni che danno spazio alla creatività. Da dove iniziare? Dall'omaggio ad un grande Chef della cucina italiana: Antonello Colonna. La nostra proposta è una versione della sua famosa Carbonara. tre olivi paestum La creatività e l'estro della nostra brigata si spostano su una pietanza talmente tradizionale da essere spesso dimenticata nelle grandi cucine. In questa versione, meno brodosa e più accattivante, la Pasta e Fagioli diventa un piatto gourmet da gustare per prima cosa con la vista! tre olivi paestum Dai colori tenui della Pasta e Fagioli, ai contrasti cromatici dei Sedanini Seppia e Piselli, dal sapore delicato e fresco, in omaggio ai nostri prodotti più genuini. tre olivi paestum Il nostro Menu Estate 2017 riserva ancora diverse sorprese che non vi abbiamo svelato. Per scoprirle, vi aspettiamo al Tre Olivi! ;) tre olivi paestum Chef Matteo Sangiovanni

Sperimentazione e creatività: al Ristorante Tre Olivi siamo sempre a lavoro per stupirvi con nuove pietanze! Le novità del Menu Estate 2017 sono un omaggio alla tradizione con delle rivisitazioni che danno spazio alla creatività. Da dove iniziare? Dall’omaggio ad un grande Chef della cucina italiana: Antonello Colonna. La nostra proposta è una versione della sua famosa Carbonara.

tre olivi paestum

La creatività e l’estro della nostra brigata si spostano su una pietanza talmente tradizionale da essere spesso dimenticata nelle grandi cucine. In questa versione, meno brodosa e più accattivante, la Pasta e Fagioli diventa un piatto gourmet da gustare per prima cosa con la vista!

tre olivi paestum

Dai colori tenui della Pasta e Fagioli, ai contrasti cromatici dei Sedanini Seppia e Piselli, dal sapore delicato e fresco, in omaggio ai nostri prodotti più genuini.

tre olivi paestum

Il nostro Menu Estate 2017 riserva ancora diverse sorprese che non vi abbiamo svelato. Per scoprirle, vi aspettiamo al Tre Olivi! 😉

tre olivi paestum

Chef Matteo Sangiovanni